CHI SIAMO

ALESSANDRO BODDA

Classe ’89, laurea in Architettura e una forte passione per i motori, è la figura tecnica dei due.

Dopo svariati anni di studio e lavoro passati a progettare, ha capito che avrebbe passato tutto il giorno su programmi di grafica e CAD e quindi è stato accontentato.

Si occupa della parte progettuale e di visual editing.

PAOLO LAMACCHIA

Classe ’88, studi di Giurisprudenza e svariati anni di esperienza nell’agenzia immobiliare di famiglia.

E’ cresciuto a “pane e immobili” ed è la figura commerciale del team.

Si occupa della gestione dei cantieri, alle proposte di acquisto si presenta sempre con la benda sull’occhio e il coltello tra i denti.

CAPITAL LAB

La nostra stima reciproca e la passione per il real estate ci ha portato, nel 2019, a immaginare una realtà innovativa che ha come mission principale lo studio, la rielaborazione e la proposta di progetti su misura per il cliente finale, quello che amiamo chiamare “Laboratorio Immobiliare”.

Comincia così il nostro percorso, o come vogliamo definirla noi la nostra prima “operazione”, l’acquisto di un magazzino a Torino, in una zona adiacente al Politecnico.

Il fabbricato era fatiscente e in pochi erano in grado di carpirne le potenzialità, noi abbiamo creduto nel progetto e il giorno stesso del primo sopralluogo abbiamo formulato la proposta di acquisto.

Un cambio di destinazione d’uso associato ad un frazionamento non è proprio ciò che ti consigliano di fare come prima esperienza nel campo degli investimenti immobiliari, ma la voglia di fare unita ad un pizzico di follia ci ha dato la spinta per portare a termine il nostro progetto di realizzare due lofts.

Gli immobili sono stati venduti “su carta” ancor prima della conclusione dei lavori

Così nasce Capital Lab, con l’obiettivo di offrire un servizio a 360 gradi su misura del cliente, che vuole affacciarsi oppure è già da tempo che opera nel campo degli investimenti immobiliari.

SCOPRI DI PIù SUGLI INVESTIMENTI IMMOBILIARI

Contattaci per avere maggiori informazioni senza impegno.